Impianti idraulici Torino - Ellerre Ristrutturazioni

IMPIANTI IDRAULICI TORINO

RISTRUTTURAZIONE BAGNI
IMPIANTI IDRAULICI

Progettiamo con te la tua nuova casa

Ci occupiamo di ogni aspetto del tuo spazio personale, anche di impianti idraulici Torino e Provincia, in modo da ottenere sempre il meglio dal tuo appartamento e tutta la sicurezza di cui hai bisogno, a partire da elementi spesso sottovalutati, ma che influenzano anche tutto il resto della casa. 

Soprattutto per impianti rovinati da rinnovare o da sostituire, che altrimenti potrebbero arrecare danni, oltre che a infiltrazioni molto più dispendiosi da riparare in un secondo momento.

SERVIZIO A 360°

Oltre che ad impianti idraulici a Torino e Provincia, curiamo ogni singolo aspetto del tuo edificio, che sia un locale o un condominio, offriamo servizi di restaurazione per esterni, rifacimento di impianti elettrici, progettazioni di appartamenti e decorazioni in cartongesso. 

Se hai bisogno di una consulenza gratuita, o sapere di più come lavoriamo, contattaci, siamo qui per te!

RACCONTACI

IL TUO PROGETTO

Un unico professionista

RISTRUTTURAZIONI

Vuoi dare un nuovo volto alla tua casa? Chiamaci. Ci occupiamo noi di tutto quanto. Siamo da anni esperti nel settore dell’edilizia e della ristrutturazione. Gestiamo piccoli lavori di manutenzione come grandi ristrutturazioni. Siamo a tua disposizione per progettare la tua nuova casa.

progettiamo su misura

RISTRUTTURAZIONI

Hai un’idea ben precisa in testa, magari una stanza da ingrandire o l’intero locale da ristrutturare? Ci occupiamo noi di valutare la fattibilità di un nuovo progetto analizzando la documentazione catastale. Contattaci per trovare assieme la soluzione più adatta.

ristrutturazioni

RACCONTACI LE TUE IDEE
  • 011 489 347
  • 342 337 4283
  • Via San Donato 40 BIS Torino

Ellerre Ristrutturazioni opera nel settore immobiliare dal 1979 con grande successo e mette a tua disposizione una professionalità consolidata in più di 40 anni di esperienza

CONTATTACI
ellerreristrutturazioni@gmail.com